CAPANNONI MOBILI AFFIANCATI CTZA

21.06.2019

Sono un'ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza.

 I CAPANNONI MOBILI AFFIANCATICTZA sono utilizzati quando l'estensione in larghezza dei tunnel mobili supera i 25 metri, in tale ipotesi è possibile accoppiare più tunnel con uno spazio interno totalmente sfruttabile per larghezze e lunghezze indefinite.

Sono un'ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza. Il sistema di scorrimento in questo caso vede due guide a terra agli estremi e guide aeree centrali poggiate su pilastri in acciaio zincato aventi interasse di mm 5000 circa.

La struttura in acciaio zincato, il telo di copertura in PVC e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità descritti nelle caratteristiche generali.

Ogni tunnel mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali, dalle semplici tende industriali in PVC a porte rapide, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.

Una vasta gamma di colori disponibili rende i tunnel mobili personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

I tunnel mobili sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.