CHIUSURE INDUSTRIALI

 


sono costituiti da un pannello sandwich con micronervature longitudinali a passo fisso, con doppia lamiera in acciaio goffrata e preverniciata, due piatti di rinforzo interni.

Sono la chiusura ideale per grandi vani dove si ha la necessità di un tamponamento rigido ed antiuntrusione, che all'occorrenza può essere impacchettato lateralmente ed è configurabile con porta pedonale per un passaggio più frequente.

Strisce in PVC trasparente sovrapposte tra loro. Consente la chiusura di ogni vano, anche di grandi dimensioni, permettendo un'agevole attraversamento sia di mezzi che di persone.

Sono complete di sistema di tensione a cric e barre in acciaio inserite nel telo aventi interasse pari a mm. 1000, unite da una catena in acciaio tesa da tenditore. Scorrono su una apposita monorotaia, ancorata alla struttura esistente mediante tasselli. Dove non c'è necessità di transito si possono predisporre dei tamponamenti fissi in telo.

Adatte ad ambienti interni ed esterni. Soluzione ideale per transiti veloci e continui. Possono essere fornite con settori visivi in cristall, o settori trasparenti per una maggiore luminosità.

Le porte metalliche PROGET tagliafuoco, sono certificate secondo UNI 9723 ed omologate dal Ministero, le porte della serie UNIVER offrono anche il vantaggio di essere reversibili con apertura destra o sinistra a scelta del cliente.