CAPANNONI e COPERTURE

 

Il capannone mobile è tra le soluzioni migliori per creare nuovi spazi coperti, da utilizzare come deposito, magazzino temporaneo, come reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

Possono essere mobili e fisse vengono progettate e personalizzate appositamente per coprire vaste aree.

TUNNEL MOBILI

23.10.2019

I tunnel mobili sono la soluzione più rapida ed economica per creare nuovi spazi coperti a ridosso di un fabbricato esistente o per ampliare lo stoccaggio delle merci, i reparti di produzione o la zona di carico e scarico: tunnel mobili indipendenti, capannoni, tunnel industriali, zoppi, tunnel retrattili, tunnel agricoli,laterali, frontali,...

Rappresentano quanto di più versatile si possa trovare sul mercato per garantire il ricovero al coperto delle merci in tempi brevi e con costi ridotti.

Sono delle tettoie mobili che consentono di creare nuovi spazi per ampliare i reparti di produzione o per poterli utilizzare come magazzini.

Denominati tunnel doppio zoppo. Vengono adoperate come tettoie mobili per coprire aree tra due fabbricati esistenti, garantendone un collegamento coperto in caso di stoccaggio di merci.