COPERTURE MOBILI DI COLLEGAMENTO CTDZ

02.09.2019

Denominati tunnel doppio zoppo. Vengono adoperate come tettoie mobili per coprire aree tra due fabbricati esistenti, garantendone un collegamento coperto in caso di stoccaggio di merci.

 Le COPERTURE MOBILI DI COLLEGAMENTO, sono denominate tunnel mobili di collegamento doppio zoppo.

Si tratta di strutture costituite da capriate unite a coppie e scorrevoli su binari che vengono posati su pilastri con interasse di mm 5000 in versione standard i quali corrono parallelamente a costruzioni esistenti.

Vengono adoperate come tettoie mobili per coprire aree tra due fabbricati esistenti, garantendone un collegamento coperto in caso di stoccaggio di merci.

I capannoni mobili doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale in quanto come tutti i nostri tunnel autoportanti e necessitano solo di una piccola fondazione per poter essere posizioanati.

Lo scorrimento è garantito da ruote in acciaio pieno con doppio cuscinetto a sfera anti acqua e antipolvere autolubrificanti in modo da permettere la movimentazione del tunnel mobile in qualsiasi momento.

Le ruote vengono coperte inoltre da appositi carter anti infortunistici che ne garantiscono l'assoluta sicurezza di utilizzo per operatori e merci.

La struttura in acciaio zincato, il telo di copertura in PVC e il loro accoppiamento offrono garantiscono un tunnel mobile di alta qualità e resistenza.

Ogni tunnel mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali, dalle semplici tende industriali in PVC a porte rapide, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.

Una vasta gamma di colori disponibili rende i nostri tunnel mobili personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

Come tutte le strutture anche i tunnel mobili di collegamento sono realizzati nel rispetto della norma UNI 13241-1:2001, assicurandone l'affidabilità e la qualità.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.