COPERTURE MOBILI FRONTALI CTF

05.09.2019

Rappresentano quanto di più versatile si possa trovare sul mercato per garantire il ricovero al coperto delle merci in tempi brevi e con costi ridotti.

 Le COPERTURE MOBILI FRONTALI, rappresentano quanto di più versatile si possa trovare sul mercato per garantire il ricovero al coperto delle merci in tempi brevi e con costi ridotti.

La nostra gamma di coperture frontali ci consente di costruire capannoni mobili che possono avere luce libera da mm 3.000 a 20.000 altezza utile fino a mm 7.000 e lunghezza indefinita a seconda delle esigenze del cliente.

Su richiesta del cliente possono essere realizzate coperture mobili frontali con dimensioni maggiori.

Le tettoie mobili sono strutture costituite da capriate in acciaio con trattamento di zincatura a caldo, coperte da un doppio strato di telo in PVC.

Grazie all'esclusivo sistema di scorrimento la copertura può richiudersi su se stessa scorrendo su ruote in acciaio temperato munite di un doppio cuscinetto a sfera atto ad impedire all'acqua e alla polvere di interferire al rotolamento.

Ogni capannone mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali di accesso di vario tipo, dalle semplici tende in PVC a porte rapide, portoni sezionali o a libro.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.