PORTE AUTORIPARANTI THUNDER

16.10.2019

sono l'ideale come: sono l'idealecome:

  • Porte Autolavaggi

  • Porte Industrie chimico/farmacetiche Food

  • Porte frigoriferi

  • Porte Clean Rooms o Camera Bianca

  • Porte per Vani con carroponte

  • Porte Supermakets

 La realizzazione delle nuove PORTE AUTORIPARANTI THUNDER, sono il frutto di un impegno costante, di un esame attento delle problematiche che investono le varie tipologie di applicazione e soprattutto dell'utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate.

E' provvista di un sistema a tenuta laterale in materiale polimerico autolubrificante che permette l'auto-riparabilità e un maggiore isolamento termico, garantito anche dal manto unico realizzato in tessuto poliestere biplasmato in ordito e trama di 1300 gr/mq.

Anche le porte rapide autoriparanti modello THUNDER possono essere fornite con settori visivi in cristall, o settori trasparenti per una maggiore luminosità.

Sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro sia in capannoni in cemento armato che su tunnel mobili.

E' così garantita una movimentazione in sicurezza ed è in conformità alle leggi vigenti. La nostra porta rapida THUNDER è autoriparante dopo un urto avvenuto con un mezzo tipo il carrello elevatore.

La chiusura FULL-THUNDER unisce due prodotti di gran rilievo industriale: una porta ad avvolgimento rapido autoriparante con una serranda avvolgibile coibentata.

Tale combinazione permette di unire su un unico prodotto i vantaggi di una porta ad uso intensivo a quelli di una porta antintrusione, fornendo grande impedimento quando è chiusa grazie allo scheletro in acciaio della serranda coibentata.

Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di porte rapide industriali sicuri e flessibili.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.