PORTE RAPIDE ad IMPACCHETTAMENTO ROCKET

16.09.2019

Sono particolarmente adatte ad ambienti esterni e a vani di grandi dimensioni.

 Le PORTE RAPIDE ad IMPACCHETTAMENTO ROCKET sono particolarmente adatte ad ambienti esterni e a vani di grandi dimensioni.

L'inserimento nel telo di barre in acciaio zincato permettono a queste porte rapide di offrire un'elevata resistenza al vento. Sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro. È così garantita una movimentazione della sicurezza.

E' ideale per hangar, cantieri navali e grandi vani industriali.

Viene realizzata con la struttura a traliccio interna, di sezione e dimensione adeguata alla larghezza della porta e fabbricato con tubolari in acciaio zincato con alloggiamento per il passaggio delle cinghie di sollevamento.

Calcolata fino ad una resistenza al vento di 160 km/h, con motori trifase autofrenanti permettono l'apertura automatica della porta a uomo presente.

Tutte le chiusure sono realizzate in conformità alla Direttiva Macchine 89/392/CEE.

Offriamo la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di porte ad avvolgimento rapido, azionabili con diversi sistemi di precomando.

Inoltre, sono disponibili diverse colorazioni sia per il telo in PVC che per i carter, è possibile personalizzare la porta rapida con l'inserimento del logo dell'azienda.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.