PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO

19.09.2019

Sono la chiusura ideale per grandi vani dove si ha la necessità di un tamponamento rigido ed antiuntrusione, che all'occorrenza può essere impacchettato lateralmente ed è configurabile con porta pedonale per un passaggio più frequente. 

 I PORTONI INDUSTRIALI A LIBROsono la chiusura ideale per grandi vani dove si ha la necessità di un tamponamento rigido ed antiuntrusione, che all'occorrenza può essere impacchettato lateralmente ed è configurabile con porta pedonale per un passaggio più frequente.

Portone industriale a Libro con guida a terra

Il portone a libro C-K-10 con guida a pavimento, è la soluzione ideale per il tamponamento di fori con larghezza di notevoli dimensioni, o dove vi sia necessità di un unico impacco laterale. Caratteristica fondamentale del portone C-K-10 è la possibilità di motorizzare qualsiasi tipo di impacco, sia con apertura a uomo presente sia con radiocomando.

La solidità del portone a libro è data dai pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.

L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo. Le cerniere a due ali in alluminio dei portoni a libro industriali sono assemblate con doppi cuscinetti reggispinta, boccole autolubrificanti e tappi in PVC di finitura.

La struttura di sostegno è composta da: guida superiore in acciaio verniciato a polveri di spessore 40/10, completa di carrelli a 4 ruote montate su cuscinetti a sfera e da perni in acciaio da ø 20 mm. Con possibilità di posa in luce e oltre luce con ingombri laterali da mm. 250 a mm. 350 e superiori da mm. 70 a mm. 350.

Portone industriale a Libro senza guida a terra

Il portone a libro C-K-20 si caratterizza per l'assenza di guida a pavimento e per la versatilità di utilizzo.

Strutturalmente è concepito per ospitare una porta industriale a libro senza inciampo utilizzabile come uscita di sicurezza. Può essere fornito con movimentazione manuale o motorizzata e l'impacchettamento delle ante potrà essere a 90° o a 180°.

I portoni industriali a libro senza guida a terra presentano le stesse caratteristiche strutturali delle porte a libro con guida. Sono realizzati secondo le norme vigenti, garantendone la sicurezza, la flessibilità e un'elevata resistenza agli urti.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.