PORTONI INDUSTRIALI SCORREVOLI

15.11.2019

Sono complete di sistema di tensione a cric e barre in acciaio inserite nel telo aventi interasse pari a mm. 1000, unite da una catena in acciaio tesa da tenditore. Scorrono su una apposita monorotaia, ancorata alla struttura esistente mediante tasselli. Dove non c'è necessità di transito si possono predisporre dei tamponamenti fissi in telo.

 Le porte scorrevoli sono complete di sistema di tensione a cric e barre in acciaio inserite nel telo aventi interasse pari a mm. 1000, unite da una catena in acciaio tesa da tenditore.

I portoni industriali scorrono su una apposita monorotaia, ancorata alla struttura esistente mediante tasselli. Dove non c'è necessità di transito si possono predisporre dei tamponamenti fissi in telo

Tende industriali scorrevoli: caratteristiche tecniche

Telone di copertura realizzato in tessuto poliestere spalmato superficialmente con PVC su entrambi i lati e rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura del colore di Vs. scelta.

Peso proprio del telo: 750 gr/mq;

Peso telo montato: 900 gr/mq;

Resistenza al fuoco: Autoestinguente CLASSE II;

Resistenza alla trazione in ordito e trama: pari a 290 N/5 cm;

Resistenza alla lacerazione: 20 Kg. Ca;

Resistenza alla temperatura: + 70°C - 30°C.

La tenda è scorrevole mediante monorotaia aerea cui sono ancorati "carrellini" a doppia ruota posti al disopra di speciali tubolari antivento inseriti nel manto della tenda.

I tubolari hanno una distanza di circa 800 mm. e sono fissati ad altezza uomo ad una catena necessaria per il tensionamento e la chiusura della tenda stessa.

Il sistema di chiusura potrà essere interno o esterno oltre che laterale o centrale.


Richiedi un Preventivo o Informazioni

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.